giovedì 15 ottobre 2009

Nuova PSP Go


E' nata la nuova PSP Go, la versione più piccola, versatile, leggera e tecnologica dell'ormai vecchia PSP 3000; il nuovo modello della Sony ha una memoria di 16 Gb, il Bluetooth, e un Lettore Memory Stick Micro.
Scompare quindi il lettore UMD con i suoi dischetti; da adesso si possono scaricare giochi dal Playstation Store, un negozio digitale di giochi. Non potranno essere usati i vecchi dischetti validi per tutte le altre Console.
E' molto simile ad un telefono cellulare per i suoi 3.8 pollici di schermo che dovrebbe garantire alti livelli di qualità in visualizzazione.
Fire emblem e Nardo 222.

5 commenti:

Lupo ha detto...

ma...scusate...
a cosa serve la PSP...non siamo tutti abbastanza immersi nella tecnologia senza che vengano create altre diavolerie elettroniche che tutti preferiscono ai libri????????
libri 4ever

Anonimo ha detto...

Beh... io, sinceramente, preferisco di più queste "diavolerie elettroniche" che i libri. Ma certamente non mi perdo solo nella tecnologia...a volte ritorno ai miei libri hehehe

Fire Emblem ha detto...

Qui troviamo due interessi diversi,
secondo me leggere libri fa molto bene sopratutto perché io sono uno
che si immerge in essi però così facendo si perde tutta l'attuale tecnologia e si rischia di rimanere emarginati quindi io vi consiglio di coltivare entrambi i passatempi ma sopratuuto di divertirvi.

Fire Emblem

Anonimo ha detto...

fa schifo

Anonimo ha detto...

non sono molto d'accordo con i videogiochi da chiaretta98

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...