venerdì 30 ottobre 2009

E' nato un poeta?

Sì, si esagera nel titolo e conoscendo il soggetto, che prende tutto alla lettera, bisognerebbe andar cauti...

Ma qualche complimento a un TORAK particolarmente ispirato possiamo anche farlo!

"Quando leggo un libro i miei pensieri volano facendo luce dentro di me, facendo raffigurare a me stesso delle immagini che si trasmettono nei miei occhi e si susseguono una dopo l’altra.
Immagino che i fatti accaduti nel libro possano fantasticamente succedere anche nella realtà, come se io fossi un valoroso cavaliere che deve superare innumerevoli sfide, incluso un temibile e agguerrito drago sputafuoco per poter salvare una bellissima principessa."

19 commenti:

Annapi ha detto...

Che dire? Siamo fortunate noi che abbiam alunni così! :))
P.S.: l'ho detto io che fra qualche anno ce lo troviamo a scuola come collega!

Sabri ha detto...

So che hai dormito poco stanotte...

tere ha detto...

Bravo Torak, adesso oltre ad avere delle gambe calde e comode sei diventato anche poeta!!! ;) ;)

Sabri ha detto...

Tere, spiegami quella delle gambe calde e comode?

tere ha detto...

Perchè l' altro giorno Torak mi ha fatto sedere comodamente sulle sue gambe con Alberta!!! XD XD

Anonimo ha detto...

Grazie proff. per aver pubblicato questa parte del mio tema...e grazie a Teresa per avermi scaldato le gambe...
by Torak...il quasi poeta

tere ha detto...

prego!!!!!!! XD XD

Sabri ha detto...

Torak, sei un grande!

Xiao ha detto...

Bellissimo il silenzio che c'è stato tra il secondo commento di tere e quello di torak...!

Anonimo ha detto...

Hah voglio sentire cos'ha da dire la prof Lazzaro XDDD!

Yuchi

Annapi ha detto...

Yuchi ma non hai letto il mio commento iniziale? Guarda che tra me e Torak le cose sono andate migliorando di anno in anno! E mi mancherà un mondo quando finirà le medie anche se spero di ritrovarlo come collega:)))
P.S.: in effetti può sembrar strano visto com'era iniziato il nostro rapporto!

Xiao ha detto...

Hahah Yuci la prof sta aggirando la domanda... XD

Annapi ha detto...

Sarò più esplicita: bravo Torak, perché leggi molto, scrivi bene ma soprattutto fai dei bellissimi post!
Quindi concludo concordando con Sabri: sei un grande!!!
P.S.: Xiao, così va meglio? :)

Anonimo ha detto...

Bravissimo Torak!!!!
Qual è il segreto della tua bravura???Solo leggere e scrivere??? (cosa che a e non piace)
Bacioni

Anonimo ha detto...

No prof, forse non ha capito XD sappiamo che ha stretto molto con Torak... non ci riferivamo allo storia delle gambe calde e di sua figlia X°°°

Yuchi

Annapi ha detto...

In effetti Yuchi credo che la colpa sia in parte mia: sono tre anni che i miei figli mi sentono decantare le gesta di Torak ed è per questo che Teresa, sin dal primo giorno di scuola, si è rivolta a lui come a uno "di casa" :)
Per ora non mi preoccupo... sbaglio secondo te? ;)

Xiao ha detto...

Chissà prof...! xD

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per i bei commenti ma non credo di essere poi tanto grande essendo che è il primo tema che mi viene così bene...comunque grazie a tutti.
by Torak

Anonimo ha detto...

Bravoo Torak devi continuare cosi!!!Però non mi hai ancora detto qual è il segreto della tua bravura!E' top secret??? XD XD
bacioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...