giovedì 22 ottobre 2009

Sabato e domenica anche a Udine

“La nostra idea di pace” è da oltre 15 anni un progetto molto concreto: oltre 3 milioni e mezzo di persone curate in ospedali, centri chirurgici, pediatrici e di riabilitazione che Emergency ha costruito e che gestisce per garantire assistenza medico-chirurgica gratuita e altamente specializzata alle popolazioni dei paesi colpiti dalla guerra e dalla povertà.
Se questa idea di pace è anche la tua, puoi sostenerla con la tessera di Emergency. Contribuirai così a dare attuazione a un diritto umano fondamentale – il diritto alla cura – e diventerai sostenitore e testimone di un progetto di pace possibile e reale.

Il 24 e il 25 2009 ottobre potrai fare la tessera presso i banchetti di Emergency in 200 piazze italiane.

Il “Gruppo Emergency Udine e Provincia sarà presente con un punto informativo e raccolta fondi in piazza Matteotti, a Udine, con orario 14,00 / 20,00 per incontrare i sostenitori dell’associazione e illustrare la nuova campagna “ la nostra idea di pace.” Sarà ovviamente anche l’occasione per un aggiornamento progetti che Emergency gestisce in Cambogia, Afghanistan, Sierra Leone, Iraq, Italia, e Sudan.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...