mercoledì 1 dicembre 2010

La cronaca nera diventa oggetto di intrattenimento

Avete mai riflettuto su questo fenomeno? Ci riferiamo alle situazioni, sempre più frequenti ormai, in cui persone, che non esitiamo a definire stupide, piombano sui luoghi dei delitti o delle tragedie munite di macchine fotografiche o cellulari per immortalare ambienti così enfatizzati dai telegiornali e da tutti quegli spettacoli televisivi ormai sempre più intrisi di cronaca nera.
Noi guardando alcuni video abbiamo notato che questo fenomeno diventa sempre più frequente e ci rattristiamo al pensiero che dei nostri connazionali senza un briciolo di sentimento e di raziocinio infanghino la dignità e l'onore del nostro paese facendolo sembrare agli occhi delle altre nazioni invivibile e culturalmente in decadenza.

ALE & Darkflame.

3 commenti:

Annapi ha detto...

E' uno dei tanti motivi per cui mi rifiuto di guardare la televisione. I telegiornali, i "talk show" (ma anche film e telefilm) non fanno altro che propinare immagini violente e macabre per cercare di avere più audience possibile... che tristezza!

kiki'98 ha detto...

io il telegiornale lo guardo ma ogni volta che succedono cose come rapimenti, uccisioni o cose del genere ogni trasmissione parla ogni giorno per più di un ora ma a me fa solo piangere.
kiki'98

Sabri ha detto...

Non accendo la tv da anni... ormai sul pc si può scegliere di guardare le trasmissioni più interessanti quando ci è più comodo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...