venerdì 22 ottobre 2010

L'iPad: ma che cos'è?


Tutti lo conoscono. Tutti lo vogliono. Ma che cos'è veramente questo fantomatico Ipad?
Pare che questo mirabolante congegno prodotto dalla Apple sia un tablet computer ricco di contenuti multimediali e capace di navigare su Internet usando una connessione Wi-Fi o 3G.
Inoltre ha uno schermo 9,7 pollici a cristalli liquidi con una risoluzione di 1024 per 768 ed è stato presentato da Steve Jobs il 27 gennaio 2010 ad una conferenza Apple allo Yerba Buena Center for the Arts Theatre di San Francisco dopo un'intensa campagna mediatica composta esclusivamente da indiscrezioni.
Quando l'iPad entrò in commercio tutti si chiedevano che cosa fosse e molti lo comprarono senza neanche saperlo e successivamente insorsero anche le prime lamentele riguardanti certi problemi di connessione Wi-Fi.
In ogni caso questa invenzione tecnologica ha avuto una diffusione molto rapida in tutto il mondo venendo rilasciato in: Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito il 28 maggio 2010 ed in Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore nel mese di giugno 2010.
Insomma, con 500.000 applicazioni compreso l'incredibile iBook, YouTube, iPod, App Store, Mappe, Calendario, Note, Contatti e iWork l'iPad rimane ancora l'invenzione della Apple tutta da toccare e da giocare e perciò...

BUON DIVERTIMENTO!

Darkflame

3 commenti:

Autori 3^D ha detto...

Che forza!!! mi piacerebbe averne uno!

LupoAlby

Autori 3^D ha detto...

Per provarlo...

LupoAlby

Anonimo ha detto...

Mamma mia che forza!!! Vorremmo proprio averne uno!!!
lulu_'98 e kiki98

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...