mercoledì 8 aprile 2009

COMPLIMENTI alla TERZA A!!!

PER ME SIETE
I VINCITORI!!!


Certo che già si fantasticava sul viaggio-bis a Torino e la "vittoria" virtuale che vi conferisco io vale quel che vale.
Ma son straconvinta che è assai raro trovar una classe in grado di organizzarsi autonomamente per un concorso di lettura che prevedeva una bibliografia di un centinaio di libri.
Avete fatto tutto da soli, trascinati dall'entusiasmo e dalla passione che più volte vi ho visto mettere in campo!
Vi siete procurati i libri, ne avete letti molti, avete risolto in modo perfetto diabolici giochi, avete scritto recensioni e diari di bordo e per soli tre punti non avete bissato il viaggio a Torino che rimarrà per tutti noi un ricordo ineguagliabile.
Qualcuno di voi mi ha scritto questo in una mail: "Il fatto è che conquistare Torino era un dei pochi modi per far capire a tutti quei prof che non credono in noi che non siamo così come loro pensano, che siamo capaci di arrivare fino alla fine se vogliamo..."

Credetemi: l'avete dimostrato!!!

CON STIMA

la vostra (ex) prof.

7 commenti:

girovago ha detto...

Peccato... per soli tre punti..Comunque l'impresa dello scorso anno è già nella storia! Vero, prof.ssa?

Barbara ha detto...

Io penso che comunque, andata com'è andata, siamo stati bravi lo stesso.... Io ho letto dei libri, e ho partecipato a risolvere dei giochi. Non erano facili... e poi eravamo soli, se non ci fosse stata la mitica prof Francesconi, saremmo arrivati peggio.... e come ha detto lei stessa è stato comunque un bel traguardo!!!!!!!!!!

Barbara

Anonimo ha detto...

D°: grazie prof, i suoi complimenti contano molto per noi. Davvero...soprattutto ora che non ne sentiamo più tanti

Yuchi

Una delusa Hello Marty ha detto...

Già già, la sconfitta brucia assai. Per fortuna c'è lei a dirci che non è stata tutta fatica sprecata...

Anonimo ha detto...

oww..sono commossa..
era un po che non venivo sul blog.. NON SAPEVO NIENTE DI QUESTO POST!
Prof..il fatto che vittoria virtuale ce la conferisce lei è già un traguardo.. =)
Insomma..è andata come è andata..un po mi rode, come a tutti quelli che ci tenevano davvero, immagino..un po mi immaginavo già al Lingotto..oh è andata com'è andata..noi comunque ci abbiamo messo impegno..
XD 95
ps:sbaglio o quella citazione l'ho già sentita da qualche parte..?:D

Sabri ha detto...

Arrivare tra i primi su oltre 200 classi è un risultato eccezionale! Ci siete riusciti alla grande anche quest'anno; l'unica differenza rispetto allo scorso anno è stato solo un pizzico di fortuna!!!ragazzi, avete fatto tutto giusto!!! I tre punti erano discrezionali.

Mosca ha detto...

complimenti vivissimi!!!!
siete stati molto bravi, sopratutto perché avete dovuto far da soli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...