venerdì 20 maggio 2011

Maialino Bonsai

Ecco in arrivo i nuovi maialini!

I maialini BONSAI!

Nascono un po' più piccoli di quelli normali e raggiungono un peso massimo di 5kg, possono essere di colore sia rosa, come i "classici" o neri e a macchie. Hanno bisogno di una dieta completamente vegetariana: con circa due pasti al giorno a base di frutta e verdura. Necessitano anche delle dovute vaccinazioni e di molte passeggiate per i boschi per mangiare qualche insettino e qualche bacca.

Sono già famosissimi in Inghilterra e li possiedono già alcune Star come George Cloony, Paris Hilton e Victoria Beckam. Costano circa 150Euro.

A me piacciono moltissimo ma non riesco a convincere i miei genitori a comprarmene uno!


Saru^^, eli98, lulu e samu 98

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono dolcissimi e mi piacerebbe accudirne uno, ma sinceramente se ne avessi l'occasione non lo farei: mi sentirei in colpa per aver contribuito alla ridicolarizzazione degli animali, spesso considerati come oggetti o accessori alla moda volti principalmente a soddisfare il capriccio dell'ultimo momento.

Migo ha detto...

sono molto belli ma non hanno sofferto per rimanere così piccoli? E non gli fa male?

ale98 ha detto...

woooooow!!!!!!!!ne vorrei uno tutto mio perche`io amo gli animali piu`di me stessa!!!!!!spero che quei maialini trovino una casa senza essere mangiati!!!!!!un bacio a tutti gli amaanti degli animali!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...