venerdì 7 gennaio 2011

Horror in 2D: La ragazza di Tryville


Anne era una ragazza timida, chiusa, introversa ed anche un po' strana per i suoi silenziosi modi di fare. In classe nessuno si accorgeva di lei. Secondo il mio punto di vista ed anche secondo quello dei miei amici non era molto bella, per questo era spesso vittima di scherzi da parte dei componenti della classe.
Erano le otto di sera e Anne stava rincasando da un rientro scolastico; era già buio, faceva molto freddo e pioveva a dirotto, quando qualcuno la aggredì alle spalle e la gettò in un pozzo dove annegò. Quando non ritornò a casa i suoi genitori insospettiti chiamarono la polizia così incominciarono le indagini.
Allan il mio miglior amico, si trovava in camera sua seduto davanti al computer. Sbattè la porta fortemente...qualcosa gli afferrò i piedi facendolo cadere a terra e gli saltò indosso. Gli afferò il collo e incominciò a stringerlo fino a farlo diventare viola. Allann si paralizzò: aveva gli occhi ompletamente bianchi e c'era un grosso segno rosso sul collo, aveva la bocca spalancata con un denso liquido verdognolo che li fuoriusciva.
Viola una mia compagna di classe, era a farsi la doccia ma ad un certo punto la luce si spense e dal getto della doccia incominciò a fuoriuscire del sangue. Viola venne investita da un fiume di sangue, perse i sensi e caddè e terra sbattendo con un suono secco la testa sul pavimento.
La sera successiva qualcuno entrò nella mia stanza, dove io stavo dormendo. Sì avvicinò al letto e mi infosso un cucchiaio ai lati degli occhi eme li cavò. Io urlavo, mi dimenavo per il grande dolore.
Ormai tutto il paese di Tryville viveva nel terrore. Le indagini portavano alla luce alcuni fatti agghiaccianti. Tutti i ragazzi aggrediti ricordarono alcuni particolari che portavano a sospettare si Anne. Ma lei non era mai più stata ritrovata!!
Com'era possibile che tutti improvvisamente la vedessero girare per il paese?
Un'ombra vestita di bianco, con lunghi capelli neri e un dolce sorrisetto sulle labbra...era davvero Anne che si vendicava? Chissà...

saru^^

1 commento:

kekka ha detto...

Non lo consiglio a chi è debole di stomaco, a me è piaciuto anche perchè sono una di quelle che ha scritto questo horror.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...