mercoledì 12 gennaio 2011

The annoying orange: anche i frutti irritano

Forse conoscete già la famosissima serie di video "The annoying orange" creata da Dane Boedighmer (in arte daneboe) che ha per per protagonista un'arancia fastidiosa, irriverente, maleducata e cinica.
Dopo questa descrizione penserete che il frutto irritante non abbia amici e invece ne ha eccome e sono: una pera, un frutto della passione (di cui è innamorato), un marshmallow, una piccola mela e due banane.
Esistono ben 60 episodi di questa serie e ognuno procede allo stesso modo: l'arancia tormenta un frutto ad ogni puntata fino a farlo esasperare, finchè viene affettato o cucinato in svariati modi (dal coltello al frullatore) resi raccapriccianti dall'aggiunta di spruzzi di succo e lamenti strazianti.
La caratteristica dei video di Dane è quella di sovrapporre gli occhi e la bocca di chi dà la voce ai vari personaggi in modo da dare i connotati essenziali per renderli un po' umani.
Altri video di daneboe sono: screaming eggs, scaried eggs, terrified corn cobs, marschmallow murder e kool aid killer (molto, molto sanguinolento).

La sua risata ragliante, i suoi modi di fare irrispettosi e maleducati, la sua simpatia magnetica: è questo che fa di annoying orange un mito, un altro modo di vedere i frutti quando li si taglia, un modo diverso di ridere.







Darkflame, ale 96'




7 commenti:

Teresix_xD ha detto...

ahahahah...xDxDxDxD

fede ha detto...

Hey, apple!
Darkflame suggerisce di guardare alcuni di questi video, ma io li consiglio tutti!

Darkflame ha detto...

Fede, GUARDA CHE IO SUGGERISCO TUTTI I VIDEO DI daneboe!!!!

fede ha detto...

E gli altri?

Darkflame ha detto...

vai su you tube a vederteli! E poi nel post li ho già elencati!

P.S: ti consiglio i video:Back to the fruiture, Annoying orange: Pain-apple e annoying orange crabapple!

ale98 ha detto...

CHE FORZA STO' VIDEO!!!!

ale98 ha detto...

CHE FORZA STO' VIDEO!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...