martedì 11 gennaio 2011

Ancora lui...




MESSI!!!











Caspita, due volte di seguito!
La vicenda non pare "pulita" perchè l'anno scorso, il fuoriclasse argentino (uno tra i miei idoli del calcio) con il suo Barcellona ha vinto soltano la Liga spagnola e niente di più.
All'inizio sembrava che dovesse ottenerlo Sneijder, giocatore dell'Inter pigliatutto, tuttavia a causa della sua disastrosa prestazione invernale si è dovuto accontentare di un quarto posto.

Ecco la classifica:
1. LIONEL MESSI (Barcellona)
2. ANDRES INIESTA (Barcellona)
3. XAVI HERNANDEZ (Barcellona)
4. WESLEY SNEIJDER (Inter)
5. DIEGO FORLAN (Atletico Madrid)
fede

1 commento:

Anonimo ha detto...

Secondo me Messi non si merita assolutamente il pallone d'oro, dovevano darlo a Iniesta, in quanto la Spagna ha vinto i mondiali e lui è stato artefice del gol che ha confermato tale vittoria. Ammetto che anche Messi sia un fenomeno, ma con la nazionale ha fatto poco ai mondiali, è stato poco decisivo e l'Argentina è stata battuta 4 a 0 dalla Germania e eliminata. Anche col Barcellona ha vinto solo la Liga... E poi potrebbero pensare ad accontentare un pò tutti, insomma aveva già vinto il pallone d'oro l'anno scorso, c'erano anche altri fenomeni da premiare! Quando ho saputo che l'hanno dato a lui ci sono rimasta piuttosto male, soprattutto perchè hanno sottovalutato ( se non ignorato) il fatto che la Spagna ha vinto il mondiale!!

Una Juventina appassionata di calcio spagnolo ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...