giovedì 4 febbraio 2010

LITIGI

Un litigio, anche per una cosa mai detta ma fatta girare per la classe da una persona che ti vuole nei pasticci o non ti vuole e basta, può distruggere, come una palla demolitrice, un'amicizia costruita mattoncino sopra mattoncino, per giorni e giorni, essendo sempre disponibili e simpatici senza fare un torto o essere sgarbati.
Questa è una situazione in cui mi son trovata di recente a causa di una persona che era invidiosa del fatto che avevo tante amicizie. Mi ha fatto uscire dal gruppo dove avevo "posto fisso" facendomi perdere gli amici che avevo più cari.
Ma, per fortuna, qualche persona sa perdonare, anzi, ragionare.
Ed è per questo che nella vita bisogna essere forti e, anche se all'inizio non riesci, devi cercare altre amicizie senza giudicare le persone a prima vista.

Pinzi

3 commenti:

Graffetta97 ha detto...

Pinzi, so a chi ti riferisci, o meglio, a chi ti riferivi perchè in classe ormai tutto questo è finito e tu lo sai. Ci sono stati grandi litigi e lo sappiamo ma sappiamo anche che io ero stata esclusa anche da te quindi forse ora non devi arrabbiarti con chi ti "lascia fuori" ma forse solo cercare di capire cosa avevi fatto tu prima, anche con altre persone, a me.
Graffetta97

whity97 ha detto...

Bellissimo !!!!!
Anchio mi ci sono trovata una volta in questa situazione!!!
E mi dispiace di averti fatto soffrire!!!
scusa tvb!!!

Pinzi ha detto...

Grazie Graffetta97 e Whity97. Siete davvero delle persone speciali!!! vi voglio tanto ma tanto bene.
Pinzi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...