
http://liblog.blogdo.net/eventi-e-concorsi/tanti-auguri-a-voi
http://liblog.blogdo.net/eventi-e-concorsi/tanti-auguri-a-voi
Pubblicato da
Sabri
0
commenti
Pubblicato da
Autori 3^D
16
commenti
Etichette: citazioni, idee, riflessioni
Io non so quale sia il fattore che spinge le persone a "fotocopiarsi" ma posso ipotizzare che sia l'insicurezza: l'incapacità di esprimere le proprio idee perchè ritenute sbagliate.
Se è davvero così... basta capire che non esistono opinioni propriamente giuste o sbagliate, semplicemente DIVERSE!
Pubblicato da
Autori 3^D
0
commenti
Etichette: idee, riflessioni
Pubblicato da
Autori 3^D
9
commenti
Etichette: attualità
Certo che già si fantasticava sul viaggio-bis a Torino e la "vittoria" virtuale che vi conferisco io vale quel che vale.
Ma son straconvinta che è assai raro trovar una classe in grado di organizzarsi autonomamente per un concorso di lettura che prevedeva una bibliografia di un centinaio di libri.
Avete fatto tutto da soli, trascinati dall'entusiasmo e dalla passione che più volte vi ho visto mettere in campo!
Vi siete procurati i libri, ne avete letti molti, avete risolto in modo perfetto diabolici giochi, avete scritto recensioni e diari di bordo e per soli tre punti non avete bissato il viaggio a Torino che rimarrà per tutti noi un ricordo ineguagliabile.
Qualcuno di voi mi ha scritto questo in una mail: "Il fatto è che conquistare Torino era un dei pochi modi per far capire a tutti quei prof che non credono in noi che non siamo così come loro pensano, che siamo capaci di arrivare fino alla fine se vogliamo..."
Credetemi: l'avete dimostrato!!!
CON STIMA
la vostra (ex) prof.
Pubblicato da
Sabri
7
commenti
Etichette: attività scolastiche, concorsi, riflessioni
ci preme ricordare che questo blog rappresenta comunque un Luogo dell'Educazione, pertanto comportamenti non consoni non saranno accettati.
Allo stesso modo non saranno pubblicati commenti che non risultino complessivamente corretti non solo nel contenuto, ma anche nella forma.
Tanto per intenderci, ci piace la lettera maiuscola dopo i punti fermi o per i nomi propri; abbiamo spazio (e non costa niente, a differenza degli sms!) per farvi scrivere perchè (al posto di xchè), che (al posto di ke), sono (al posto di sno), più (al posto di +)