martedì 4 novembre 2008

GRAZIE!

Oggi è arrivato un pacco carico di libri in omaggio! Splendidi libri a disposizione di tutti gli alunni di Fagagna!E con i libri un CONCORSO i cui termini di scadenza sono previsti per il 16 marzo.

"Hai mai pensato che ti piacerebbe scrivere a uno scrittore?

Magari perchè ti è piaciuto un suo libro, o per criticarlo perchè la pensi diversamente, oppure perchè ti piacerebbe diventare suo amico, o per raccontargli qualcosa di te e della tua vita, o ancora per chiedergli un consiglio, o perchè qualcosa ti incuriosisce e vorresti una risposta proprio da lui, o da lei..."

Voi potete scrivere scegliendo la forma di comunicazione che preferite e potete rivolgervi a chi volete, scrittori di oggi o di ieri, italiani o stranieri; i responsabili di GIRALIBRO si impegneranno per far arrivare le lettere dei vincitori ai destinatari in tutti i casi possibili: chissà che non vi rispondano?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bé, fra "Tre metri sopra il cielo" e la Divina Commedia, fra "Harry Potter" e "Se questo è un uomo", mi sembra passi l'oceano... Insomma, mi sembra una classifica un po' squilibrata!
A proposito, anche io vorrei poter dire due cosine a Federico Moccia, ma non so se gli girerebbero la mia mail... ;-)
Mic

Sabri ha detto...

Ehi, moccina "attempata", guarda che Moc ha un blog dove puoi lasciare i tuoi amorosi commenti...

Anonimo ha detto...

Andrò a metterci un lucchetto...;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...