mercoledì 26 novembre 2008

Carolina Kostner, il mio mito!

Sarà perchè il pattinaggio è la mia passione, sarà perchè se potessi vivrei con i pattini ai piedi, ma Carolina Kostner è davvero un mito!
Io non la stimo soltanto perchè ha delle ottime capacità tecniche ed artistiche, ma la ammiro molto anche perchè è una delle poche pattinatrici sempre accompgnata dal suo smagliante sorriso, al contrario di molte altre che dopo una caduta in gara sembra che debbano andare in contro alla morte.
Insomma, secondo me, è unica in quanto è sorprendente come la pista del ghiacco risplende appena lei ci mette pattino, come una dolce fatina delle nevi pronta a rialzarsi e tornare a brillare anche dopo una brutta caduta.
Allora? Non trovate che scivoli talmente delicatamente da sembrare una sola cosa con il ghiaccio? Io non smetterei mai di ammirarla in quanto lei è così espressiva nelle sue performance da catturare sempre e comunque la mia attenzione.

Hello Marty

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Però, se mi permetti, io la trovo poco espressiva. Sarà che non seguo abbastanza il pattinaggio artistico per poter farne dei giudizi, ma sinceramente, per qunto brava sia (e lo è), non mi emoziona come mi emoziona - per esempio - un Plushenko o altri sportivi "artisti"...
Andrai avedere il suo spettacolo che è in tournée?
Michela

Anonimo ha detto...

Devo ammettere che io preferisco Carolina, secondo me ha un cero non so che di straordinario.. =)

Anonimo ha detto...

P.S. Ammiro moltissimo anche Plushenko, eppure lui mi sembra più tecnico che artistico, oltre che meno espressivo di Carolina... ma tu lo adori, a quanto ho capito, e non posso certo darti torto in quanto è davvero bravissimo...!

Anonimo ha detto...

Be', dire che lo adoro è un po' esagerato... Non seguo molto questo sport, magari se avessi qualche conoscenza in più, potrei farmi altri giudizi. Diciamo che quando vedi certi numeri, è molto difficile non rimanere estasiati, che sia Pluschenko o... anche suo cugino!
Ciao! Michela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...