mercoledì 23 febbraio 2011

Lo porto o no?

Spesso quando dobbiamo partire per un viaggio, ci ritroviamo seduti sopra la valigia per tentare di chiuderla. Siamo talmente legati alle nostre cose che non abbiamo il coraggio di lasciarle a casa. Secondo noi gli oggetti imprescindibili sono: l'intimo (se quello non ci fosse...), qualche (qualche?) vestito (jeans, magliette, felpe) prodotti per l'igiene, le scarpe da ginnastica e quelle eleganti, carica batterie del cellulare (con esso compreso, ovviamente), macchina fotografica, dei giochi da tavolo, un libro, musica...
E nella vostra valigia cosa non può mancare? Siete spartani o volete portar con voi tutto l'armadio? Per noi, prossimi alla partenza per la settimana bianca, questo è un tema di strettissima attualità.

Kekka, Giadina'98, ciccetta & MaRiA.caronina

6 commenti:

Teresix_xD ha detto...

tutto l'armadiooooooo xDxDxD

Anonimo ha detto...

anche io mi porterei dietro tuuto l'armadio!!!!

eli98

Saru^^ ha detto...

Io non so come farò a far stare tutto nella valigia mi porterei dietro tutto l'armadio, ma sabato farò delle "eleminazioni" per il capo d'abbigliamento più importante, più carino e più strettamente indisbensabile. Ma so che anche questo non basterà!
P.S:Giadina ti ricordi a Lignano in V elementare quando non riuscivo a chiudere la valigia..un trauma!

MARI ha detto...

io quando vado da qualche parte per una vacanza ci metto tutto l'armadio...
solo che il mio problema è che non mi sta tutto dentroooooo xdxdxd

Autori 3^D ha detto...

a me non piace questo post perchè è molto banale.... cm io non mi porto via tanti vestiti quando vado a fare le vacanze con la mia famiglia.... ciao :(

Anonimo ha detto...

io me ne frego delle cose, io porto quello che mi viene da prendere sul momento; non ci penso molto. Squit!! I <3 Honsell!! Phuahahahah :) xDxD Squiit!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...