giovedì 5 giugno 2008

Mc Donald: junk food o merendina energetica?


Salve a tutti, siamo tre accanite consumatrici di McToast, McFlurry e patatine fritte. Se pensate che passiamo tutto il giorno ad abbuffarci come dei suini... vi sbagliate di grosso! Noi non pensiamo, come la maggior parte delle persone, che il McDonald sia un americanata destinata a riempirci di rotolini di ciccia. Di certo non è la tavola calda più salutare del mondo ma dopo un giro di shopping al centro commerciale è quello che ci vuole per recuperare le energie perdute. La nuova "scoperta" del fast food più famoso del mondo è il McFlurry, un gustoso gelato gusto Magnum!
Speriamo che dopo questo post vi sia venuta fame, se così è stato alzatevi dalla sedia e fatevi una bella passeggiatina fino al McDonald più vicino a gustarvi un magnifico panino, una dissetante Cola, delle gustose patatine fritte e infine... un dolcissimo mcFlurry gusto extracioccolato!
Se poi siete (o vi sentite) piccini, non vi preoccupate: a consolarvi ci pensa un menù Happy Meal e in regalo una fantastica sorpresa.

Viska, Hello Marti e Light Yuci

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto alla Tv un servizio in cui un persona adulta si è prestata a consumare per un mese tutti i pasti al McDonald. Risultato: sono state individuate anche forme tumorali e tutti i valori del sangue sballati. Pare che la carne sia di pessima qualità, proveniente da animali spesso vecchi o malati.

Silvia

girovago ha detto...

Certo che anche anche un maiale allevato alla McDonald schiatterebbe dopo un mese. L'importante è non esagerare. Grazie comunque per la dritta, la prossima volta che sarò nei paraggi del Centro Commerciale, mi gusterò senz'altro la novità.

Anonimo ha detto...

Anche secondo me, dopo una giornata di shopping un bel hamburger del McDonald ti può tirare sù. Ed è anche vero che la carne sia di pessima qualità. Però di certo non vado a mangiare per un mese intero ogni giorno al McDonald, perchè sò che non è molto salutare. E poi in fondo a chi non piace il McDonald....... " LUNGA VITA AL MCDONALD!"

Anonimo ha detto...

Io sono più per un ruspante panino col salame molto "made in Italy"!
Michela

Anonimo ha detto...

Beh io preferisco un buon panino al McDonald che un semplice panino al salame, anche se è meno salutare!!!E poi mica lo mangio ogni giorno

Barbara ha detto...

Be...secondo me se non si esagera un pasto ogni tanto al McDonald non credo che rovini la vita a nessuno....
Sono d'accordo con La Berta, a praticamente tutti i giovani piace il cibo del McDonald, anche se non metto in dubbio il fatto che sia poco salutare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...