QUESTO NON È LO SPORT CHE PRATICHIAMO E FACCIAMO.
NON È CALCIO
ALMENO QUELLO CHE CONOSCIAMO!
É una vera e propria VERGOGNA!
NON È CALCIO
ALMENO QUELLO CHE CONOSCIAMO!
É una vera e propria VERGOGNA!
MIGO, ALE
Etichette: riflessioni, sport
ci preme ricordare che questo blog rappresenta comunque un Luogo dell'Educazione, pertanto comportamenti non consoni non saranno accettati.
Allo stesso modo non saranno pubblicati commenti che non risultino complessivamente corretti non solo nel contenuto, ma anche nella forma.
Tanto per intenderci, ci piace la lettera maiuscola dopo i punti fermi o per i nomi propri; abbiamo spazio (e non costa niente, a differenza degli sms!) per farvi scrivere perchè (al posto di xchè), che (al posto di ke), sono (al posto di sno), più (al posto di +)
4 commenti:
sono pienamente d'accordo con voi: questo non è calcio, ed è giusto che i serbi paghino per quello che hanno fatto!
vito
Purtroppo la responsabilità non è solo dei Serbi: anche la tifoseria italiana ha qualche precedente. Ma il punto non è questo, già sappiamo del rapporto bulimico fra società calcistiche e "ultrà", per altro legittimato dal sistema.
Ma quel che è peggio e che più spaventa è che il gioco del calcio viene "sporcato" fin dai primi calci. I bambini che per la prima volta di avvicinano a questa attività sono spinti dagli allenatori (e spesso anche dai genitori) a prendere lo sport non come un gioco che deve inculcare certi valori fondamentali, ma come esclusivamente un impegno rivolto alla competizione. Il discorso sarebbe più ampio e meriterebbe riflessioni più approfondite...
Michela
se è questo il calcio mi dispiace ma si deve giocare a porte chiuse
kiki'98
è una vera e propria vergogna !!!!!
Posta un commento