Qualcuno mi ha sollecitata a pubblicare questo video e vuole sapere quanti di voi amano l'opera di George Lucas...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ci preme ricordare che questo blog rappresenta comunque un Luogo dell'Educazione, pertanto comportamenti non consoni non saranno accettati.
Allo stesso modo non saranno pubblicati commenti che non risultino complessivamente corretti non solo nel contenuto, ma anche nella forma.
Tanto per intenderci, ci piace la lettera maiuscola dopo i punti fermi o per i nomi propri; abbiamo spazio (e non costa niente, a differenza degli sms!) per farvi scrivere perchè (al posto di xchè), che (al posto di ke), sono (al posto di sno), più (al posto di +)
3 commenti:
Quel "qualcuno" penso di sapere chi sia. Io non amo Star Wars, principalmente perché la mia limitata riserva cerebrale non mi concede di capirne la trama. Ma il Signor Qualcuno mi vuol convincere che sicuramente piacerà anche a me, e per questo si è offerto di guidarmi in una "visione assistita", ove non mi sfuggirebbero dettagli determinanti. Speriamo che Nicolò ami cose più terra-terra, tipo Heidi.
La zia del Signor Qualcuno
Tommi, nessuno "ha colto"... Non demordere, non sei fuori moda: sono gli altri ad essere "indietro". Come dice Oliviero Toscani, tu sei "avanti"!!!
Pensa, ho appena saputo che il pomeriggio di Natale tutti quanti, dalla mamma e il papà a tutti gli zii, staranno con te a vedere "la grande maratona di Star Wars", 4 puntate versione integrale. Tutti tranne me, che devo badare a tuo cugino. Ma vi preparerò i pop-corn!
La zia
Star Wars sono i più grandi film di guerra di tutti i tempi, con la progressione della tecnologia con il rispetto dell' ambiente. e voi lettori conoscete la storia segreta?
Posta un commento